Il Premio Orgoglio Italiano a Take off, incubatore di start up innovative

 _

 

TAKE OFF è un incubatore di startup innovative che, grazie al suo modello di business basato sul work for equity, riesce a fornire assistenza professionale qualificata alle startup che intendono intraprendere un processo di crescita. Nata a metà del 2016 in breve tempo è riuscita a raggiungere importanti obiettivi di crescita.

Dispone di 10 sedi in tutta Italia e due sedi all’Estero, in Inghilterra e in Bulgaria con programmi di sviluppo in altri paesi. Ha già assistito oltre 80 startup innovative e partecipa al capitale sociale di diverse promettenti iniziative.

Take off grazie al work for equity riesce ad intercettare numerose meritevoli iniziative che altri incubatori scartano proprio perché gli aspiranti imprenditori non dispongono dei mezzi finanziari nella fase di avvio.

In particolare take off fornisce assistenza nella fase di reperimento di fondi da destinare allo sviluppo dell’iniziativa. Questo anche grazie all’insieme di norme agevolative che il legislatore italiano ha varato nel corso degli ultimi anni per favorire la nascita e lo sviluppo di startup innovative. Take off assiste le startup nel progettare la propria struttura organizzativa e finanziaria sia per reperire fondi sul sistema bancario sia tramite campagne di equitycrowdfunding e bandi di finanza agevolata.

Take off fornisce anche spazi di coworking destinati alla startup e organizza le giornate dell’Innovazione, eventi con il fine di mettere in contatto il mondo della finanza con il mondo delle startup.

www.takeoffstartup.com 


Cerca tra le news

Ultime news

Giovedì, 08 Febbraio 2018
IL SISTINA OSPITA L'ECCELLENZA ITALIANA
Venerdì, 26 Gennaio 2018
ENRICO MONTESANO
Mercoledì, 17 Gennaio 2018
UN PREMIO A MASSIMO RANIERI
Mercoledì, 17 Gennaio 2018
FONDAZIONE BIAGIO AGNES
Mercoledì, 17 Gennaio 2018
UN PREMIO A LUCIANO PONZI
 
 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento. 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.