Luca Galli e Domenico Perotti, rispettivamente Direttore Commerciale e Amministratore Unico Squadra Credit

 

Squadra Credit: la storia di un successo

 

_

L'avventura di Squadra Credit inizia nel 2012 quando Domenico Perotti e Luca Galli, rispettivamente Amministratore Unico e Direttore Commerciale, decidono di unire le forze e di dare vita ad una nuova realtà finanziaria a Roma specializzata nella Cessione del Quinto. Per la definizione del team si punta sulla scelta di figure neofite, lontane per studi ed esperienza dal settore finanziario.

Lo scopo è creare uno spirito di gruppo senza filtri, attraverso la formazione diretta sul campo. Una sfida coraggiosa e vincente.

Squadra Credit è una realtà innovativa e in continua crescita che si muove in armonia e consegue risultati sorprendenti, grazie ad uno spirito imprenditoriale dinamico e illuminato. Ma soprattutto orientato al cliente.

Squadra Credit offre a pensionati e dipendenti, su tutto il territorio nazionale, soluzioni di finanziamento comode, personalizzate e sicure, in virtù di una comunicazione attenta e trasparente.

Le competenze tecniche e relazionali dei professionisti che lavorano in Squadra Credit rappresentano il punto di forza dell'azienda, che ha registrato livelli di eccellenza anche in fasi difficili dei mercati.

La mission aziendale è guidare il cliente in tutte le fasi del processo, dall'individuazione del bisogno alla scelta del prodotto all'assistenza post-vendita, garantendo costantemente un vero e proprio “supporto emotivo”.

Chi si rivolge ad un consulente finanziario Squadra Credit ricerca una persona capace di trasmettere stabilità e coerenza e con cui instaurare un dialogo basato sulla fiducia reciproca.

Tra gli obiettivi per il 2018 l'apertura di nuove filiali sul territorio e, attraverso l'Accademia del Credito, l'avvio di un corso di formazione riconosciuto a livello normativo e accreditato nei circuiti nazionali, destinato a quanti vogliano intraprendere seriamente la professione legata all'attività finanziaria.

Ma, soprattutto, continuare ad aiutare. Perché Squadra Credit ha fatto della solidarietà il suo credo.

La Direzione ha deciso, infatti, di destinare parte del suo profitto al sostegno delle collettività, supportando, attraverso iniziative di solidarietà, le comunità locali e Associazioni e Onlus che operano nel sociale, con un’attenzione specifica alle realtà legate al mondo dell'infanzia.

Perché lavorare con il cuore si può.


Cerca tra le news

Richiesta informazioni

PREMIO ORGOGLIO ITALIANO 2018PREMIO ORGOGLIO ITALIANOASSOCIAZIONE PROGETTO ITALIA

L'evento del 5 febbraio al Teatro Sistina di Roma

Al via il Premio Orgoglio Italiano 2018, brand dell'Associazione Progetto Italia

 

 

Il 5 febbraio prossimo al Teatro Sistina di Roma

Cultura e Business, al via il Premio Orgoglio Italiano

 

 

Più letti

Domenica, 14 Gennaio 2018
IL TENORE DANIELE ZANFARDINO
Lunedì, 15 Gennaio 2018
CUORE DIGITALE
Mercoledì, 17 Gennaio 2018
FONDAZIONE BIAGIO AGNES
Martedì, 16 Gennaio 2018
SOS VILLAGGI DEI BAMBINI
Lunedì, 15 Gennaio 2018
IL PREMIO ORGOGLIO ITALIANO

Ultime news

Giovedì, 08 Febbraio 2018
IL SISTINA OSPITA L'ECCELLENZA ITALIANA
Venerdì, 26 Gennaio 2018
ENRICO MONTESANO
Mercoledì, 17 Gennaio 2018
UN PREMIO A MASSIMO RANIERI
Mercoledì, 17 Gennaio 2018
FONDAZIONE BIAGIO AGNES
Mercoledì, 17 Gennaio 2018
TAKE OFF START UP FARM
Mercoledì, 17 Gennaio 2018
UN PREMIO A LUCIANO PONZI
 
 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento. 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.